rotate-mobile
Rho Baranzate / Via Monte Bisbino

Cecchetti: «Sgomberare il campo nomadi di Baranzate»

Il vicepresidente del consiglio regionale ha presentato una interrogazione al Pirellone: «deve essere ripristinata la legalità per garantire la sicurezza»

«Sgomberare il campo nomadi di Baranzate e ripristinare una volta per tutte la legalità. La sicurezza dei cittadini e il rispetto dell’ambiente devono essere le priorità di tutti» è quanto ha chiesto con un’interrogazione il vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega) in merito all'area di via Monte Bisbino.

«Nell’area in questione – si legge nel documento — deve essere ripristinata la legalità per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, occorre poi eliminare il degrado ambientale e accertare la presenza di nuove costruzioni abusive adottando ogni utile intervento». 

Da qui la richiesta di Cecchetti all’assessore competente per «adottare ogni idoneo provvedimento al fine di garantire la sicurezza dei cittadini residenti nella zona, ripristinando la legalità ed eliminando il degrado ambientale cagionato dalla presenza di più campi nomadi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchetti: «Sgomberare il campo nomadi di Baranzate»

MilanoToday è in caricamento