Venerdì, 14 Maggio 2021
Rho Via Roma

Cesate, truffava automobilisti al distributore di benzina: arrestata

È successo venerdì 13 giugno. In manette una donna di 47 anni: è stata arrestata dopo che aveva rubato due portafogli nella casa di riposo «residenza al parco»

Il materiale sequestrato alla donna

Si presentava come benzinaia, si faceva consegnare il denaro per il rifornimento e poi scappava a gambe levate. Pensava di farla franca, ma dopo alcuni episodi simili — avvenuti venerdì pomeriggio al distributore Shell di via Roma a Cesate — i carabinieri sono riusciti a beccarla e arrestarla.

Tutto è iniziato quando un cittadino ha allertato i carabinieri segnalando il fatto. l militari hanno subito iniziato le ricerche e, grazie alla dettagliata descrizione fornita, l’hanno «pizzicata» mentre usciva dalla casa di riposo «Residenza al parco». La donna, una pregiudicata di 47 anni senza fissa dimora,  è stata prontamente fermata, identificata e perquisita.Con sé due portafogli appena rubati dallo spogliatoio della casa di riposo, oltre a un altro rubato in mattinata da una abitazione.

È stata ammanettata e trasferita nelle camere di sicurezza dei carabinieri. La refurtiva ritrovata è stata riconsegnata ai proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesate, truffava automobilisti al distributore di benzina: arrestata

MilanoToday è in caricamento