rotate-mobile
Rho Cesate / Viale Italia

Cesate, tentano rapina: pizzicati

Quattro persone hanno tentato di rapinare un'abitazione di Cesate, nel milanese. Arrestata una donna, i tre complici sono ricercati

Erano in quattro: tre uomini ed una donna. Volevano rapinare una abitazione, ma sono stati pizzicati. È successo nelle scorse ore in via Italia a Cesate, nel milanese.

Una pattuglia dei carabinieri di Garbagnate, ricevuto l'allarme, si è precipitata sul luogo della rapina. Sentiti i testimoni, i militari, si sono subito messi alla ricerca dei malviventi e poco dopo gli autori del crimine sono stati individuati nelle vicinanza della stazione ferroviaria del comune. I tre uomini, alla vista delle forze dell'ordine, sono scappati a gambe levate nelle vie vicine. La donna, invece, è stata fermata.

Si tratta di una ragazza italiana di Brugherio, classe 1988. I carabinieri, all'interno della sua borsetta, hanno trovato una pistola calibro nove, risultata rubata lo scorso 7 maggio a Verona. Per lei sono scattate le manette per concorso in tentata rapina aggravata, porto abusivo e ricettazione di arma da fuoco.

In seguito ad immediate indagini e conseguenti perquisizioni domiciliari, le forze dell'ordine, sono riuscite a risalire all'identità dei tre complici. Si tratta di tre giovani albanesi, deferiti all'autorità giudiziaria in stato di irreperibilità per aver concorso ai reati di cui è stata accusata la giovane donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesate, tentano rapina: pizzicati

MilanoToday è in caricamento