menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cantieri Expo: chiusi gli accessi pedonali di via Grandi alla stazione Rho-Fiera

Gli ingressi saranno chiusi da martedì 12 novembre per la realizzazione di un nuovo tunnel pedonale che porterà ad una nuova uscita in prossimità del parcheggio di via Risorgimento

Novità nel polo fieristico di Rho-Pero. Da martedì 12 novembre gli sbocchi pedonali alla fermata ferroviaria e alla metropolitana di Rho-Fiera che portano verso via Grandi saranno chiusi. Lo afferma il comune di Rho in una nota diffusa agli organi di stampa.

L’uscita sarà chiusa per consentire la realizzazione di un nuovo corridoio pedonale interrato che porterà ad una nuova uscita in prossimità dell’attuale parcheggio di interscambio in via Risorgimento

Durante i lavori l’accesso alla stazione e viceversa l’accesso a via Grandi, al parcheggio e alla fermata delle linee interurbane (ATM 85 da Roserio; Airpullman Z121 Bollate – Rho Fiera; Airpullman Z110 Saronno – Rho Fiera; STIE  Z609 Legnano – Rho Fiera) e delle linee urbane  (STIE 7 e 7/ Rho - Rho Fiera ), sarà possibile dalla banchina del binario 6 della stazione ferroviaria.

Ai frontisti di via Grandi l’accesso alla via sarà garantito tramite passerella pedonale. I passeggeri della metropolitana troveranno apposita segnaletica informativa alla fermata Rho Fiera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento