rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Rho Rho / Via Giuseppe Garibaldi

Rho, chiuso il bar Rossini punto latino

L'esercizio pubblico di corso Garibaldi dovrà restare chiuso per quindici giorni

Il Bar Rossini punto latino dovrà tenere le saracinesche abbassate per quindici giorni. Il tutto a seguito di alcune irregolarità rilevate durante una serie di controlli amministrativi e di polizia presso il locale di corso Garibaldi.

Violazioni, ma non solo: "Ultimamente il bar era diventato un punto di riferimento sia di cittadini sudamericani che di italiani dediti alla commissione di vari reati — scrive in una nota Carmine Gallo, dirigente del commissariato di polizia di Rho-Pero —. Diverse erano anche le lamentele della cittadinanza costretta più volte a subire schiamazzi in ore notturne o frasi offensive al loro passaggio soprattutto di donne".

Il provvedimento è stato notificato ai titolari del locale nella giornata di sabato. Le forze dell'ordine assicurano che la chiusura temporanea del Bar Rossini è il frutto di un'attività di carattere preventivo messa in atto dagli agenti del commissariato affinché tutti i locali osservino le leggi ed i regolamenti emessi dal primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, chiuso il bar Rossini punto latino

MilanoToday è in caricamento