rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Piazza Visconti

Centro storico chiuso alle macchine per la Notte Rhosa

L'amministrazione comunale ha proceduto a chiudere diverse strade del centro di Rho per permettere lo svolgimento della Notte Rhosa

Il prossimo fine settimana sarà difficile muoversi in macchina per le vie del centro di Rho, diverse strade saranno chiuse per permettere lo svolgimento di una delle manifestazioni più attese del rhodense: la Notte Rhosa. I parcheggi di Largo Rusconi e piazza Visconti saranno chiusi al traffico dalle 6 del mattino di sabato giugno sino alle 20 di domenica. Anche il parcheggio di di Corso Garibaldi-Via Meda sarà chiuso, con la sola possibilità di entrata e di uscita da Via Meda, dalle 6 alle 24 di sabato 29 giugno.

Inoltre anche Via Madonna sarà chiusa al traffico, incluso l’accesso da Via Serra e quello da Largo Kennedy: il transito sarà consentito solo per residenti dalle ore 13 alle ore 24 di sabato. Infine, sempre dalle 13 alle 24 di sabato, verranno chiuse al traffico via Matteotti, incluso Largo Mazzini, via Castelli Fiorenza, via Livello e via Bagatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico chiuso alle macchine per la Notte Rhosa

MilanoToday è in caricamento