rotate-mobile
Rho Rho

Rho e Garbagnate unite nella lotta al crimine

La polizia locale di Rho ha aiutato, attraverso i propri saperi in tema di investigazioni scientifiche, gli agenti di Garbagnate a mettere a segno un arresto

La collaborazione tra la polizia locale di Rho e Garbagnate ha portato concreti risultati. Lo scorso lunedì gli agenti di Garbagnate hanno messo a segno un'altra cattura grazie al supporto dei colleghi di Rho. La polizia locale rhodense, infatti, ha supportato il corpo garbagnatese tramite investigazioni scientifiche per l'identificazione di una 25enne di etnia slava, colpita da ben due mandati di cattura per rapina. 

Soddisfazione da parte di Antonino Frisone, comandante della polizia locale di Rho: "La tecnologia identificativa in dotazione al corpo di polizia locale e l’alta specializzazione del personale addestratosi e formatosi presso il gabinetto regionale della polizia scientifica della questura di Milano dove ha conseguito l’abilitazione, continua a dare i suoi frutti attraverso la competenza e la disponibilità anche verso gli altri corpi e servizi di polizia locale dell’area rhodense, sempre più in stretta collaborazione e sinergia con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho e Garbagnate unite nella lotta al crimine

MilanoToday è in caricamento