rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, consegnate le borse di studio

L'amministrazione comunale ha assegnato ventiquattro borse di studio ad altrettanti studenti rhodensi. Pietro Romano: "Sono fiero di voi"

Premiati gli studenti meritevoli di Rho. Nel pomeriggio di giovedì sono state consegnate ventiquattro borse di studio ad altrettanti studenti rhodensi. Una cerimonia importante, svoltasi nella sala del consiglio comunale. I giovani studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado hanno ricevuto l'importante riconoscimento al cospetto del sindaco di Rho, Pietro Romano e dell'assessore all'istruzione Alessia Bosani.

Nove ragazzi delle scuola secondaria di primo grado, le vecchie scuole medie, hanno ricevuto un assegno di duecentocinquanta euro. Quattrocento euro, invece, per quindici studenti delle scuole superiore. In totale l'amministrazione comunale ha assegnato ottomiladuecentocinquanta euro in borse di studio.

"Sono fiero di voi — ha detto Pietro Romano ai giovani studenti —. Le borse di studio sono un segnale forte che vogliamo a continuare a dare. Un segnale di speranza e di fucia. Purtroppo in alcune situazioni sono i più furbi,i raccomandati, ad andare avanti, non i più meritevoli. Con questi riconoscimenti — ha concluso il sindaco — vogliamo dire a chi studia che il proprio merito gli verrà riconosciuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, consegnate le borse di studio

MilanoToday è in caricamento