rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rho Cornaredo / Via Roma

Perseguita i genitori 80enni per chiedere soldi: arrestato

È successo nel pomeriggio di mercoledì a Cornaredo, nel milanese. In manette: C.G., pregiudicato 49enne residente a Rho

Si era presentato a casa dei genitori per chiedere dei soldi. Aveva iniziato a mettere a soqquadro tutto, minacciandoli di ulteriori conseguenze qualora non avesse ottenuto il denaro. Pensava di passarla liscia, ma è stato arrestato dai carabinieri. È successo nella giornata di mercoledì a Cornaredo, nel milanese. In manette: C.G., 49 anni residente a Rho.

L’allarme è stato lanciato dal padre del 49enne. Quando i militari sono intervenuti hanno trovato l’uomo nei pressi dell’abitazione “mentre si stava allontanando in evidente stato di alterazione alcolica e con in mano un paio di forbici”, scrivono in una nota le forze dell’ordine. Per lui sono scattate le manette e dopo gli atti di rito è stato trasferito nella casa circondariale di San Vittore. 

Non era la prima volta. L’uomo, oltre ad essere stato arrestato più volte per vari furti, era già stato incarcerato per le sue continue vessazioni ai danni degli anziani genitori. Non solo: era sottoposto anche ad una misura di allontanamento dalla casa natia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita i genitori 80enni per chiedere soldi: arrestato

MilanoToday è in caricamento