menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villa Burba

Villa Burba

Davide Oldani presenta il suo ultimo libro a Villa Burba

Lo chef presenterà il suo ultimo lavoro "Chefacile" nelle stanze della storica villa Rhodense venerdì 4 aprile

I grandi maestri della cucina si presentano al pubblico nelle più belle ville storiche del territorio a nord di Milano, come Villa Burba a Rho.  Venerdì 4 aprile alle ore 18 nelle sale della villa rhodense, lo chef internazionale Davide Oldani presenterà il suo ultimo libro Chefacile.

Davide Oldani ha iniziato la propria carriera in cucina con Gualtiero Marchesi. Poi l'esperienza internazionale con Albert Roux, al “Le Gavroche” di Londra, con Alain Ducasse al “Le Louis XV” di Montecarlo e con Pierre Hermé da “Fauchon” a Parigi. Quando nel 2003 si presenta la grande occasione, Oldani non ha esitazioni. Tornato al suo paese di origine, Cornaredo, alle porte di Milano, lo chef apre il D’O, la sua "trattoria", che unisce cucina di altissima qualità e prezzi contenuti, e inaugura la filosofia della cucina pop. In breve tempo il D'O si vede assegnare numerosi riconoscimenti tra i quali una stella dalla guida Michelin. 

Gli altri appuntamenti della rassegna Chef in Villa sono previsti per domenica 30 marzo a Lainate alle ore 18, in Villa Borromeo Visconti Litta, largo Vittorio Veneto 12, con lo chef Alessandro Borghese che presenterà il suo libro Tu come lo fai?. Domenica 13 aprile alle ore 17 presso Villa Arconati, via Fametta 1 – Castellazzo di Bollate, il pasticcere Ernest Knam incontrerà il pubblico e presenterà il suo ultimo scritto: Che paradiso è senza cioccolato?   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento