rotate-mobile
Rho Rho / Corso Giuseppe Garibaldi

"Pizzicato" dalla polizia con un grosso coltello: denunciato e indagato

È successo nella serata di sabato in via Garibaldi. L'uomo è stato beccato durante un controllo stradale in compagnia di altri quattro pregiudicati

Il tribunale di Brescia lo aveva affidato ai servizi sociali con l’obbligo di risiedere nel comune di Milano e non uscire dalle 20 fino alle 6 del mattino. Nella serata di sabato i poliziotti del commissariato di Rho-Pero lo hanno beccato a Rho in compagnia di altri quattro pregiudicati e con un grosso coltello. È stato denunciato per violazioni delle prescrizioni imposte e indagato per detenzione e porto abusivo di arma.

Tutto è iniziato con un normale controllo stradale in corso Garibaldi. I poliziotti hanno fermato una Bmw X6 con cinque persone a bordo. Sono subito scattati gli accertamenti. Tutti e cinque sono risultati essere pregiudicati per reati contro il patrimonio e la persona. Non solo, uno di loro, P. G. E., non doveva trovarsi lì in quel momento, data la disposizione del tribunale.

L’uomo è stato deferito e indagato. Per i quattro che erano in sua compagnia, invece, è stata avviata una procedura per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzicato" dalla polizia con un grosso coltello: denunciato e indagato

MilanoToday è in caricamento