rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Rho Vanzago / Via Gattinoni

Vanzago, neomamma accoltellata nel sottopasso della stazione

Non era ancora sorto il sole a Vanzago quando una donna è stata colpita all'addome nel sottopassaggio della stazione. Il motivo? Sarebbero stati i soldi che aveva in borsetta

Stava andando in stazione come tutti i giorni. Davanti a lei aveva ancora tutta la giornata lavorativa. Non immaginava che da lì a poco sarebbe stata accoltellata. È successo a Vanzago. Una giovane neo-mamma peruviana è stata accoltellata nel sottopassaggio della stazione. Il motivo? Sarebbero stati i soldi che teneva nella borsetta.

Non voleva darglieli, non ha mollato la presa quando quella sinistra ombra è spuntata fuori da dietro il sottopassaggio. Avrebbe cercato di difendere la propria borsetta in tutti i modi, ma quando l'aggressore ha tirato fuori il coltello era troppo tardi: è stata colpita all'addome.

La donna è riuscita a trascinarsi fino all'edicola di via Ferrario dove è l'edicolante ha dato l'allarme. Sul posto è arrivata un autoambulanza che ha portato la donna al vicino pronto soccorso di Rho. Sul fatto stanno indagando i carabinieri della stazione di Legnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanzago, neomamma accoltellata nel sottopasso della stazione

MilanoToday è in caricamento