rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, emergenza neve: tutto sotto controllo

Le nevicate di queste ore non stanno recando nessun disagio alla circolazione nella città di Rho

Traffico scorrevole a Rho. Per il momento nella città dell'hinterland milanese non si registrano problemi di circolazione legati alla neve. La macchina antineve del comune sta funzionando egregiamente: nella giornata di domenica è stato effettuata la salatura preventiva di tutte le strade e dei marciapiedi davanti a scuole ed edifici pubblici.

Oltre ai mezzi spargisale, dalla una del pomeriggio fino alle cinque, entreranno in funzione gli spazzaneve. Dalle otto di sera gli spargisale torneranno in azione sulle strade di Rho e dalle due di notte sarà di nuovo il turno degli sgombraneve. Sempre alla una del pomeriggio di lunedì, tramite imprese e con l'aiuto dei profughi ospitati a Rho, inizierà lo sgombero della neve davanti agli edifici pubblici.

Le azioni di pulizia proseguiranno martedì mattina dalle sette con l'aiuto di Aser. Se la coltre bianca supererà i venticinque centimetri di spessore il municipio rhodense recluterà alcuni spalatori. Per entrare nella 'squadra antineve' basterà presentarsi entro le sette e mezza del mattino davanti al magazzino comunale di via Bersaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, emergenza neve: tutto sotto controllo

MilanoToday è in caricamento