menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Halloween a Rho: gli eventi organizzati dall'amministrazione

Anche a Rho si festeggia la notte più paurosa dell'anno. Diversi gli eventi organizzati dall'amministrazione comunale

Anche a Rho si festeggerà Halloween. Diversi gli eventi in programma. A dare inizio alla festa dedicata a streghe, zombie e ad altre simpatiche figure sinistre, sarà la lettura animata «’’Pozioni, veleni e magie..all’opera’’, a cura di Cristina Bersanelli di EquiVoci musicali, ad aprire un calendario. L’appuntamento, rivolto a bambini dai quattro anni in sù, è fissato alle 17 di giovedì 30 ottobre presso la Biblioteca dei Ragazzi.

Il Molinello Play Village propone per la giornata del 31 ottobre invece, il ‘’Molinello Halloween Party’’, una serie di situazioni per grandi e piccini a partire dal pomeriggio. Si comincia infatti alle ore 17.00 con Laboratorio Creativo e Caccia alle Streghe per i più piccoli,seguiti da merenda e Nutella Party. Si prosegue dalle ore 20.00 con Apericena e ricco buffet, per continuare la serata con Mojito Horror Night e Dj Set a 360° con la migliore musica dagli anni ’70 ad oggi. Per l’occasione è previsto un chupito omaggio per chi verrà in maschera ed un premio speciale per la maschera più originale. 

Informazioni e iscrizioni:
Molinello Play Village Ingresso via Trecate 52 oppure via Tommaso Grossi angolo via Friuli.
Tel. 3456945604 - 3456929969 – 029311209  
www.molinelloplayvillage.com
info@molinelloplayvillage.com
Facebook: Molinello Play Village

Sempre il 31 ottobre lo spazio Mast organizza a partire dalle ore 14.00 l’evento “Foto da paura” in Visual Room per festeggiare Halloween in maniera creativa.

Informazioni:
La Fucina Cooperativa Sociale Onlus via San Martino 22
Tel/Fax: +39.02.9302697 Web: www.lafucina.org

La manifestazione ‘’ Dolcetto o Scherzetto?’’ è infine organizzata dal Chiosco Pomè  in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Lazzarini Dolciumi e il contributo dei Negozianti del Centro. Il programma previsto per venerdì 31 parte alle ore 16.00 con il Ritrovo al Chiosco nel parco di Via Pomè, seguito poco dopo dall’ accoglienza dei bimbi provenienti dalle scuole con il laboratorio Trucca Bambini per chi non ha una maschera mostruosa. Alle ore 17.00 ha inizio la caccia al dolcetto verso i negozi mostruosi del centro. Alle ore 18.00 è previsto invece il rientro a casa con il dolce bottino. L’ evento prevede inoltre che ad ogni bambino che partecipa verrà consegnato un sacchetto per la raccolta dei dolci.

Informazioni: 
Chiosco Pomè
Parco Comunale De Vecchi, Via Pomè angolo Corso Europa
 www.chioscopome.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento