Domenica, 25 Luglio 2021
Rho Via Monte Aprica

Trovato un furgone con 200mila euro di merce rubata

Recuperati 150 attrezzi da lavoro

Hanno rubato un furgone, poi hanno fatto un colpo in una ferramenta di Albano Sant'Alessandro (Bergamo) e alla fine hanno abbandonato il camioncino con tutta la refurtiva a Baranzate. L'epilogo? A lieto fine: il mezzo è stato recuperato dai carabinieri e la merce è stata restituita al negozio.

Tutto è successo nella mattinata di martedì 25 luglio, come riportato in una nota diramata dai carabinieri della compagnia di Rho. Durante un servizio di pattugliamento i militari della tenenza di Bollate hanno notato un furgone Daily con il portellone aperto in via Monte Aprica, sono scattati alcuni accertamenti e così hanno scoperto che era stato rubato durante la notte a un mobiliere di Seriate (Bergamo). All'interno hanno trovato circa centocinquanta strumenti da lavoro trapani professionali, avvitatori, martelletti, seghe circolari e altro materiale per ferramenta per un valore di circa 200mila euro. Tutti attrezzi rubati nella stessa nottata a un negozio della bergamasca.

Per il momento i ladri non sono stati rintracciati, ma al termine delle formalità di rito, il furgone e tutta la refurtiva sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un furgone con 200mila euro di merce rubata

MilanoToday è in caricamento