rotate-mobile
Rho Rho / Via Sempione

Furti nella fiera di Rho-Pero. Otto indagati

È successo nel polo fieristico durante la manifestazione «Homi»

Avevano messo a segno alcuni furti durante l’evento fieristico Homi. Non l'hanno fatta franca: sono stati fermati e indagati per furto. È successo nel fine settimana appena trascorso nel polo fieristico di Rho-Pero. Protagonisti del fatto 8 persone: cinque cittadini di origine moldava e due italiani, tutti indagati dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero.

Sabato 13 gli agenti hanno riconosciuto gli autori di alcuni furti. I ladri, di origine moldava, sono stati riconosciuti attraverso le telecamere a circuito chiuso e fermati tra la folla del polo fieristico. Sono stati indagati e successivamente trasferiti nelle camere di sicurezza della Questura in quanto non in regola con le norme sul soggiorno. 

Domenica 14 è stata la volta di S.L. e S.G., italiani di 44 e 36 anni, I due nella giornata di sabato avevano sottratto materiale a uno stand. Sono stati prima immortalati dalle telecamere e successivamente identificatii dagli agenti. Accompagnati in commissariato sono stati indagati per furto aggravato e la merce restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nella fiera di Rho-Pero. Otto indagati

MilanoToday è in caricamento