rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Via Magenta

Tentano di rubare due biciclette nel parcheggio di un supermercato: arrestati

È successo intorno alle 18.30 di mercoledì all'interno del parcheggio de Il Gigante di via Magenta a Rho. Arrestati due pregiudicati

Avevano tagliato i lucchetti a due biciclette e stavano per scappare con la refurtiva ma sono stati fermati e arrestati dalla polizia. È successo intorno alle 18.15 di mercoledì nel parcheggio del supermercato Il Gigante di via Magenta a Rho. Arrestati due pregiudicati di 23 anni: C.E. italiano e N.M.A.S., egiziano.

Ad accorgersi dei due malviventi è stato un cittadino che ha prontamente allertato il 113. Alla vista degli agenti del commissariato di Rho-Pero i due ladri hanno lanciato i tronchesi sotto un’automobile e hanno cercato di dileguarsi a piedi. Non sono andati molto lontano: sono stati fermati dopo poche decine di metri.

Accompagnati negli uffici del commissariato di Rho-Pero sono stati dichiarati in stato di arresto per furto aggravato. Successivamente sono stati condotti nel carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare due biciclette nel parcheggio di un supermercato: arrestati

MilanoToday è in caricamento