rotate-mobile
Rho Rho / Via Nazario Sauro

Furto nel cantiere del cantiere del commissariato: due arresti

È successo nella notte tra venerdì e sabato. I ladri, due ragazzi di 20 e 25 anni, stavano rubando del materiale elettrico dall'ex sede del Rebora

Erano entrati nel cantiere del commissariato di polizia di Rho — ex sede del liceo Rebora a Mazzo — e stavano rubando del materiale elettrico. Sono stati fermati e arrestati dagli agenti del 113. È successo nella notte tra venerdì e sabato. Dietro le sbarre, con l’accusa di furto, due uomini: K.E. e A.D., cittadini albanesi di 25 e 20 anni con precedenti per furti e rapine.

Tutto è iniziato durante un servizio di perlustrazione. Quando gli agenti sono transitati nei pressi del nuovo commissariato hanno notato che un lucchetto era stato tranciato. I poliziotti hanno chiamato i rinforzi e successivamente sono entrati nella struttura.

Al primo piano dell’edificio hanno scoperto i ladri.I due, resisi conto di essere stati scoperti, hanno tentato la fuga. Non è servito a niente: sono stati immobilizzati e ammanettati al termine di una colluttazione. Sono stati arrestati e nelle prossime ore saranno giudicati per direttissima dal Tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel cantiere del cantiere del commissariato: due arresti

MilanoToday è in caricamento