rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Via Bersaglio

Rubano gasolio da un escavatore: arrestati

È successo nella serata di lunedì in via Bersaglio a Rho. I ladri sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Rho-Pero

Stavano rubando gasolio da un escavatore, ma sono stati sorpresi e arrestati dal 113. È successo nella serata di lunedì in via Bersaglio a Rho. In manette con l’accusa di furto aggravato: P.I. e T.V., cittadini ucraini di 28 e 29 anni, entrambi pregiudicati.

I poliziotti del commissariato di Rho-Pero sono intervenuti in seguito a una segnalazione. Quando sono arrivati i ladri avevano già prelevato diversi litri di carburante. Non si sono arresi subito: resisi conto di essere stati scoperti hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.

I malviventi sono stati accompagnati al commissariato e dichiarati in stato di arresto. Successivamente sono stati accompagnati nel carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il carburante recuperato, invece, è stato riconsegnato al proprietario dell’escavatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano gasolio da un escavatore: arrestati

MilanoToday è in caricamento