rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Garbagnate Milanese / Via Valera

Picchiata al parco dalla «rivale in amore»: ragazzina di 18 anni perde un occhio

È successo a Garbagnate in un pomeriggio di Luglio. La giovane ha denunciato il fatto ai carabinieri della compagnia di Rho che stanno indagando su quanto accaduto

A luglio l'aggressione, nel parco di Garbagnate mentre passeggiava con il fidanzato «conteso». Poi, dopo la denuncia ai carabinieri, si sarebbe presentata a casa della vittima con due amici e avrebbe cercato di intimidirla. Una storia di violenza, vittima una ragazzina di 18 anni che ha perso un occhio.

La violenza si è consumata in un pomeriggio di luglio a Garbagnate. La giovane stava passeggiando nel Parco Del Bosco insieme a un ragazzo quando la «rivale in amore» si è palesata davanti agli occhi dei due. La giovane ha prima aggredito il ragazzo, poi ha sferrato un colpo in pieno viso alla giovane. L'impatto è stato violento, tanto che la 18enne è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso di Rho. Successivamente è stata visitata dai medici dell'Oftalmico Fatebene fratelli a Milano che le hanno diagnosticato una frattura della coroide (una lamina del bulbo oculare). Tradotto: la ragazza ha perso 9 diottrie.

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Rho che stanno indagando sul caso. Al centro dell'indagine anche un altro episodio: la bulla — stando a quanto trapelato — si sarebbe presentata a casa della 18enne insieme a due amici cercando di entrare nell'abitazione e intimidirla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata al parco dalla «rivale in amore»: ragazzina di 18 anni perde un occhio

MilanoToday è in caricamento