rotate-mobile
Rho Garbagnate Milanese / Via Monviso

Sorpreso con dieci dosi di cocaina: arrestato pregiudicato

L'uomo, un pregiudicato italiano d 47 anni, è stato arrestato in un bar di Garbagnate Milanese nel pomeriggio di martedì 23 giugno

Aveva dieci dosi di cocaina in tasca e 230 euro nel portafogli. È stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti di carabinieri della compagnia di Rho. È successo martedì pomeriggio in un bar di via Monviso a Garbagnate Mlanese. Nei guai: B.A., pregiudicato italiano di 47 anni residente a Caronno Pertusella.

I militari avevano notato un movimento sospetto all’interno del bar. Sono così scattati una serie di appostamenti per verificare le frequentazioni. «È bastato qualche giorno e si è potuto verificare che si trattava di giovani proveniente da tutta la provincia alla ricerca di stupefacenti», hanno puntualizzato i militari in una nota. 

Il blitz è scattato nel pomeriggio di martedì quando hanno fermato il 47enne. Addosso aveva una decina di dosi di cocaina, quattro di hashish e 230 euro in contanti, somma «presumibilmente derivante dall’incasso giornaliero», precisano i carabinieri.

B.A. è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza. Nella mattinata di mercoledì sarà giudicato per direttissima dal tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con dieci dosi di cocaina: arrestato pregiudicato

MilanoToday è in caricamento