menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I tre sono stati arrestati dai carabinieri

I tre sono stati arrestati dai carabinieri

Da Sondrio a Garbagnate per comprare la droga. Arrestati

È successo nella giornata di lunedì in via dei Pioppi a Garbagnate. I tre sono stati pizzicati grazie al sistema di geolocalizzazione dell'automobile, rubata lunedì mattina

Avevano organizzato una “gita fuoriporta”: da Sondrio a Garbagnate Milanese, per vedere i boschi di via dei Pioppi, nota zona frequentata da spacciatori. Non è andato tutto secondo i loro piani: hanno terminato la loro giornata con le manette ai polsi. È successo nella giornata di lunedì. Dentro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione, tre giovani della Valtellina.

Tutto è iniziato quando l’automobile su cui viaggiava il trio, rubata lunedì mattina a Sondrio, è stata localizzata in via dei Pioppi a Garbagante. Sono subito intervenuti i carabinieri che hanno trovato l’automobile sul ciglio della strada, abbandonata. I militari hanno deciso di attendere il ritorno dei “proprietari”. Quando i tre giovani sono sbucati dall’area boschiva per risalire in macchina si sono trovati di fronte le forze dell’ordine.

Hanno cercato di scappare, ma non è servito a nulla: sono stati fermati dopo pochi metri. È subito scattata una perquisizione durante la quale sono saltati fuori quindici dosi di eroina e cocaina. Sono stati dichiarati in stato d’arresto per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il mezzo, invece, è stato restituito al legittimo proprietario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fedez ha asfaltato i consiglieri leghisti Lepore e Bastoni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento