rotate-mobile
Rho Garbagnate Milanese / Via Carlo Forlanini

Ospedale di Garbagnate: multe per chi parcheggia sul piazzale

I mezzi saranno sanzionati con una contravvenzione (41 euro) o rimossi

Parcheggiare sul piazzale del nuovo ospedale di Garbagnate costerà caro: 41 euro di multa o la rimozione forzata del mezzo.

Da quando è stato aperto il nuovo ospedale sul piazzale vengono parcheggiati ogni giorno auto, furgoni e moto. «Nei primi mesi, nonostante i divieti, è stato “chiuso un occhio” e  la decisione di parcheggiare negli appositi spazi era stata lasciata al buon senso agli automobilisti — spiegano dalla Salvini —. Da quando è stata attivata la fermata del bus,  le auto parcheggiate creano grossi problemi alle manovre dei mezzi di trasporto» per questo motivo è scattato il «pugno duro».

A far rispettare il regolamento sarà la polizia locale di Garbagnate che dopo aver fatto il sopralluogo  nella zona interessata, «di proprietà privata, aperta all’uso pubblico» ed avendo  controllato che la segnaletica stradale e la nuova fermata del bus «rispettano le norme del codice stradale»,  ha attivato la vigilanza ed «eventualmente la repressione delle violazioni che causano intralcio al traffico veicolare».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Garbagnate: multe per chi parcheggia sul piazzale

MilanoToday è in caricamento