rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Rho Garbagnate Milanese / Via Enrico Fermi

Garbagnate: incidente in via Fermi. Ferito un ragazzo di 29 anni

È successo nel pomeriggio di lunedì 15 dicembre. Il giovane è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero critiche

Nel pomeriggio di martedì 15 dicembre un ragazzo di 29 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale. Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, si è verificato in via Enrico Fermi, all’altezza con via Forlanini: nei pressi dell'ospedale.

In un primo momento le condizioni del 29 enne sono sembrate disperate, tanto che i sanitari del 118 sono intervenuti con un’ambulanza in codice rosso. Fortunatamente non è successo nulla di grave: il 29enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate in codice verde. Le sue condizioni non sarebbero critiche.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni sembra che l’automobile guidata dal 29enne sia finita contro il guard rail. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Garbagnate Milanese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbagnate: incidente in via Fermi. Ferito un ragazzo di 29 anni

MilanoToday è in caricamento