menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto è intervenuta un'ambulanza

Sul posto è intervenuta un'ambulanza

Bariana: ciclista travolta da un mezzo. Ferita 45enne

È successo martedì mattina in via Valera. Nell'incidente è rimasta lievemente ferita una donna di 45anni, medicata con codice verde all'ospedale di Garbagnate Milanese

Una donna di 45 anni è stata travolta mentre era in sella alla sua bicicletta. È successo martedì mattina, poco prima delle 9.30 in via Valera a Bariana, frazione di Garbagnate Milanese. Secondo quanto riporta Areu (azienda regioanle di emergenza urgenza) la donna stava procedendo lungo via Valera in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta. Immediatamente è stato allertato il 118.

La centrale operativa ha inviato sul posto, in codice giallo, un’ambulanza della Misericordia di Arese. I sanitari, dopo aver medicato sul posto la 45enne l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Garabgnate Milanese. Fortunatamente non è successo nulla di grave: la donna è stata visitata dai medici del nosocomio con codice verde.

Per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente è intervenuta in via Valera una pattuglia della polizia locale di Garabgnate Milanese. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fedez ha asfaltato i consiglieri leghisti Lepore e Bastoni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento