rotate-mobile
Rho Garbagnate Milanese / Via Pietro Gobetti

Garbagnate: mezzo travolge pedone. Ferita una donna

È successo venerdì mattina poco dopo le 10.20. Fortunatamente non è successo nulla di grave: la donna è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso

Una donna di cinquantatré anni è rimasta lievemente ferita dopo essere stata travolta da un mezzo. Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto intorno alle 10.20 di venerdì 11 luglio in via Pietro Gobetti a Garbagnate Milanese.

Inizialmente le condizioni della donna sembravano gravissime, tanto che il 118 aveva inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Fortunatamente il sinistro si è rivelato meno grave del previso: la 53enne è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate. Le sue condizioni non desterebbero alcuna preoccupazione.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Garbagnate. 

Sempre venerdì mattina, "raffica" di incidenti nel Milanese. A Paullo una ragazza in bici è stata investita, a Milano in via dell'Orso un uomo è caduto dalla sua moto, in viale Stelvio incidente tra un'auto e una moto, in via Appennini (Gallaratese) è stata travolta una donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbagnate: mezzo travolge pedone. Ferita una donna

MilanoToday è in caricamento