rotate-mobile
Rho Garbagnate Milanese / Corso Giuseppe Garibaldi, 108

Esselunga: furti «fotocopia» a Garbagnate e Novate. Arrestati due ladri

È successo nel pomeriggio di giovedì a Garbagnate e a Novate Milanese. Arrestati due ragazzi romeni di 22 e 23 anni

Due furti «fotocopia». Uno uguale all’altro: stesso modus operandi, stessa catena di supermercati e quasi nello stesso momento. È quanto avvenuto nella giornata di giovedì presso i supermercati Esselunga di Novate e Garbagnate Milanese. In manette: due ragazzi romeni, entrambi accusati di furto in flagranza.

A Garbagnate è stato arrestato V.G., 23enne. Il giovane è stato sorpreso dai militari mentre cercava di allontanarsi dal supermercato con la spesa senza essere passato per la cassa. I carabinieri — presenti nel parcheggio del grande magazzino per un servizio di prevenzione contro i furti — lo hanno bloccato e arrestato. 

La stesa situazione è accaduta quasi simultaneamente a Novate Milanese in un altro supermercato della catena. Anche in questo caso il ladro (M.M., romeno di 22 anni) è stato fermato mentre cercava di allontanarsi col carrello senza aver saldato il conto.

Entrambi sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Rho e nella mattinata di venerdì saranno giudicati per direttissima dal tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esselunga: furti «fotocopia» a Garbagnate e Novate. Arrestati due ladri

MilanoToday è in caricamento