menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega: "Più sostegno alle imprese e al commercio del territorio"

Simone Giudici, consigliere comunale della Lega, chiede al sindaco di Rho di punire gli abusivi e sostenere gli imprenditori rhodensi

Sostenere le imprese locali punendo i commercianti abusivi. Questo è quanto chiede Simone Giudici, consigliere comunale della Lega Nord, al sindaco di Rho e alla sua squadra mediante una nota inviata alle testate locali.

Giudici non usa mezzi termini e tuona: "Dal mercato cittadino alla maggior parte dei parcheggi passando per i semafori, le strade di Rho sono sature di venditori abusivi intenti a vendere la loro merce senza ovviamente rilasciare regolare scontrino o fattura". L'esponente della Lega chiede alla squadra di Pietro Romano, sindaco di Rho, di intervenire tramite le forze dell'ordine e sequestrare la merce venduta illegalmente. Non solo: il consigliere chiede anche al sindaco di illustrare i dati relativi a tali sequestri.

Il "Lumbard", inoltre, chiede alla giunta "una politica di sviluppo economico territoriale attraverso azioni di politica attiva nel campo del lavoro in collaborazione con le forze sociali ed istituzionali preposte e di cercare di ottenere le migliori opportunità per i nostri concittadini dall’arrivo di Expo, non accontentiamoci solo di un parco di fronte a villa Burba".

Sviluppo delle imprese locali, ma anche protezione per i commercianti rhodensi: Il consigliere  chiude il suo comunicato chiedendo alla squadra del sindaco di tutelare il commercio locale dal centro commerciale che verrà costruito sull'area dell'ex Alfa Romeo di Arese, altrimenti "i nostri esercizi commerciali saranno costretti a chiudere e a tirar giù le serrande".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento