menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guglielmo (Idv) chiede le dimissione del vicesindaco.

La questione è stata riportata sulle colonne del settimanale Settegiorni. Romano risponde "picche"

Terremoto in municipio a Rho. Nella giornata di martedì 21 ottobre Vito Antonio Guglielmo, segretario dell’Idv, ha protocollato una lettera indirizzata al primo cittadino Pietro Romano in cui ha chiesto le dimissioni dell’assessore e vicesindaco del suo partito: Alessia Bosani. All’origine della richiesta  — secondo quanto scrito da Guglielmo e riportato sulle pagine di Settegiorni — ci sarebbero morivazioni «politiche, sostenute dalla discrasia intervenuta tra il partito e la propria rappresentante in giunta».

Il primo cittadino — sempre sulle colonne di Settegiorni — ha spiegato di non voler accogliere la richiesta spiegando che Alessia Bosani sta lavorando in sinergia con tutta la giunta e sta portando avanti diversi progetti che «non possono essere messi a rischio».

Bosani, interpellata dal settimanale locale, ha affermato che «non esistono motivazioni politiche che possano avere portato a questa richiesta: in realtà, i problemi sono solo di relazione interpersonale, che nel tempo hanno portato a una difficoltà di comunicazione, alla quale io ho cercato più volte di porre rimedio, evidentemente senza raggiungere i risultati sperati». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento