menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Incidente sul lavoro a Rho (Milano), operaio precipita dalla ruspa: gravemente ferito

L'accaduto nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio. Sul posto ambulanza e automedica del 118 e polizia di Stato

Un uomo di 46 anni trasportato in ospedale d'urgenza, in codice rosso. Questo il grave bilancio dell'incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio in un cantiere edile di corso Garibaldi a Rho, hinterland nord ovest di Milano.

Sul posto sono accorsi 118, con ambulanza e automedica, e la polizia di Stato. In base a quanto ricostruito, il 46enne, operaio all'interno del cantiere, si trovava nella cabina di una ruspa quando è improvvisamente caduto facendo un volo di circa un metro e mezzo.

A causa dei molteplici traumi riportati nell'impatto al suolo, l'uomo, dopo essere stato stabilizzato dai soccorritori, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. Al momento dell'arrivo degli operatori, comunque, era cosciente. Lo riferisce l'Azienda regionale emergenza urgenza.

I rilievi per ricostruire in che quadro è avvenuto l'infortunio sono affidati agli agenti del commissariato di Rho, intervenuti sul posto per effettuare tutte le verifiche del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento