rotate-mobile
Rho Rho / Via Risorgimento

Incidente sul lavoro a Rho: ferito operaio

Stava riparando il motore del camion quando un pezzo gli è scivolato addosso. L'uomo è stato trasportato in codice giallo al Niguarda

Un operaio è rimasto seriamente ferito in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di giovedì 12 settembre in via Risorgimento a Rho.

Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava sistemando qualcosa al motore del suo camion. Lavorava con il cofano aperto quando, all'improvviso, un pezzo meccanico gli sarebbe piombato addosso.

È subito scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenute una automedica e una ambulanza, entrambe con codice rosso. Le condizioni del 40enne sembravano gravi: i sanitari dopo le prime cure sul posto lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. Fortunatamente non è in pericolo di vita: è stato ricoverato con codice giallo.

Sul posto, per chiarire la dinamica dell'accaduto, sono intervenuti i carabinieri insieme a vigili del fuoco e personale dell'Asl. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Rho: ferito operaio

MilanoToday è in caricamento