menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente (foto Gemme)

Il luogo dell'incidente (foto Gemme)

Incidente sul lavoro a Rho: ferito operaio

Stava riparando il motore del camion quando un pezzo gli è scivolato addosso. L'uomo è stato trasportato in codice giallo al Niguarda

Un operaio è rimasto seriamente ferito in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di giovedì 12 settembre in via Risorgimento a Rho.

Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava sistemando qualcosa al motore del suo camion. Lavorava con il cofano aperto quando, all'improvviso, un pezzo meccanico gli sarebbe piombato addosso.

È subito scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenute una automedica e una ambulanza, entrambe con codice rosso. Le condizioni del 40enne sembravano gravi: i sanitari dopo le prime cure sul posto lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. Fortunatamente non è in pericolo di vita: è stato ricoverato con codice giallo.

Sul posto, per chiarire la dinamica dell'accaduto, sono intervenuti i carabinieri insieme a vigili del fuoco e personale dell'Asl. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento