rotate-mobile
Rho Pogliano Milanese / Via Guglielmo Oberdan

Incidente a Pogliano, schianto frontale tra due auto in via Oberdan: un morto

L'incidente nel primo pomeriggio di domenica 20 ottobre, sul posto i vigili del fuoco e il 118

Due auto distrutte, tre persone ferite (di cui due gravi) e una strada bloccata. È il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica in via Oberdan a Pogliano Milanese, hinterland Nord-Ovest di Milano.
  
Tutto è accaduto intorno alle 13.45, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Legnano, ma secondo quanto trapelato le due auto si sarebbero scontrate frontalmente. La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. I feriti, tre uomini di 52, 63 e 90 anni, sono stati estratti dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. 

Il più grave, l'90enne, era stato accompagnato in arresto cardiocircolatorio al pronto soccorso dell'ospedale di Rho, dove poi è morto. Il 63enne, invece, è stato trasportato d'urgenza con l'elicottero a Legnano: ha riportato un importante trauma cranico e la frattura del femore. Meno gravi, invece, le condizioni del 52enne, trasportato in codice giallo a Garbagnate. Quest'ultimo è stato arrestato per omicidio stradale: era ubriaco e aveva usato della cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pogliano, schianto frontale tra due auto in via Oberdan: un morto

MilanoToday è in caricamento