Martedì, 28 Settembre 2021
Rho Rho / Via Lainate

Incidente a Rho, ubriaco fradicio si schianta contro un muro

È successo nella serata di mercoledì 11 agosto, nei guai un 50enne italiano

Era ubriaco fradicio e ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro un muro. Fortunatamente non è rimasto gravemente ferito ma per lui è scattato il ritiro della patente oltre a una denuncia per guida in stato di ebbrezza. È successo nella serata di mercoledì 11 agosto in via Lainate a Rho, nei guai un italiano di 50 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 18.45. Quando gli agenti della polizia locale di Rho sono arrivati in via Lainate hanno trovato una Citroen C3 distrutta e il conducente  50enne in stato confusionale; lo hanno accompagnato al comando Savarino dove è stato sottoposto all'alcoltest. Il responso è stato inequivocabile: aveva 1,38 grammi di alcool per litro di sangue (il massimo tollerato dalla legge è 0,5).

Sempre nella giornata di mercoledì i poliziotti del comandante Frisone hanno denunciato per guida senza patente un 40enne. L'uomo è stato intercettato in Corso Europa intorno alle 11 a bordo di una Volkswagen Polo senza assicurazione. Dagli accertamenti è emerso che l'auto era stata sottoposta a sequestro e che al 40enne, già noto alle forze dell'ordine, era stata revocata la patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rho, ubriaco fradicio si schianta contro un muro

MilanoToday è in caricamento