rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

Pregiudicati beccati con arnesi atti allo scasso: undici indagati

I poliziotti del commissariato di Rho-Pero, tra il 19 e il 20 maggio, hanno "pizzicato" undici pregiudicati con arnesi atti allo scasso: indagati

Pregiudicati e con arnesi atti allo scasso nel bagagliaio delle loro autovetture. Queste sono le due caratteristiche che accomunano undici giovani "pizzicati" tra il 19 e il 20 maggio e indagati per furto dagli agenti di polizia del commissariato di Rho-Pero. 

I primi a essere fermati, nella serata di lunedì, sono stati quattro pregiudicati tra i 22 e i 25 anni. I poliziotti perquisendo la loro automobile hanno trovato diversi attrezzi atti allo scasso. I quattro sono stati portati in commissariato per gli accertamenti del caso. Tutti i loro “ferri del mestiere” sono stati sequestrati.

Nella notte del 20 maggio, invece, tre pregiudicati tra i 24 e i 28 anni sono stati “beccati” dalle forze dell’ordine. Anche loro, nel bagagliaio del loro mezzo, nascondevano arnesi atti allo scasso. Gli attrezzi sono stati sequestrati e loro indagati. Poche ore dopo gli agenti hanno sorpreso altri quattro pregiudicati, sempre con attrezzi simili ai precedenti a bordo della loro autovettura. Anche in questo caso sono stati indagati per il reato di furto e tutti gli strumenti rinvenuti sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicati beccati con arnesi atti allo scasso: undici indagati

MilanoToday è in caricamento