rotate-mobile
Rho Nerviano / Via Fabio Filzi

Inseguito dai carabinieri: 17enne scappa con un'auto rubata e si schianta contro un muro

È successo nella serata di martedì tra Rho e Nerviano. Il giovane, un pregiudicato di 17 anni, è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

Aveva tre gazzelle dei carabinieri che lo stavano tallonando. Dopo una folle corsa iniziata a Rho e durata diversi chilometri ha terminato la sua fuga contro il muro di una villetta di Nerviano. È successo nella serata di martedì. Protagonista del fatto: un ragazzino di 17 anni, pregiudicato.

Inseguito dai carabinieri: si schianta contro una cinta (foto D.C. per MilanoToday)

Tutto è iniziato in via Mascagni quando i carabinieri hanno notato una Ford Fiesta rubata. Quando i militari hanno tentato di imporre l'alt, il 17enne ha spinto a tavoletta sull'acceleratore. È iniziato un rocambolesco inseguimento prima per le vie di Rho, poi sul Sempione e infine a Nerviano, dove il giovane ha sfondato la cinta di una villetta in via Fabio Filzi.

Il 17enne — come riferito dai carabinieri della compagnia di Rho — è stato braccato dopo l'urto. È stato accompagnato in caserma e denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito dai carabinieri: 17enne scappa con un'auto rubata e si schianta contro un muro

MilanoToday è in caricamento