menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il parco di villa Litta

Il parco di villa Litta

Lainate, arriva il wi-fi gratuito a villa Litta

Il servizio, previa registrazione, sarà gratuito e disponibile per ogni cittadino. Soddisfatto l'assessore alla comunicazione Ivo Merli

Prati, alberi, panchine e da venerdì 5 settembre arriverà anche il wi-fi nel parco della villa Litta di Lainate. Il progetto è stato reso possibile "grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e imprenditori lainatesi, con il supporto tecnico dell'azienda Lainit". ha spiegato l'assessore alla comunicazione Ivo Merli.

Accedere alla rete è facile. Basta accendere il proprio dispositivo, rilevare la rete "Litt@wi-fi" e connettersi ad essa. Successivamente bisognerà aprire il browser dove comparirà una pagina che prevede l'inserimento del proprio numero di cellulare. Dopo averlo inserito il sistema genererà una password, che dovrà essere rinnovata dal sistema ogni 30 giorni, da inserire nella pagina di login insieme al proprio numero cellulare.

Gratuito, ma con alcuni limiti: si potrà navigare per 30 ore al mese, per un massimo di 3 ore al giorno. Una volta terminato il monte ore il servizio decade e non sarà più possibile accedere alla rete fino al mese successivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento