menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sala del consiglio comunale

La sala del consiglio comunale

Romano: "Rho non è una città poco attiva"

Il sindaco di Rho, nel consiglio comunale di mercoledì sera, ha risposto all'interrogazione di Simone Giudici sulla mancanza di divertimenti per i giovani

"Rho è una città attiva, basta vedere quanta gente passeggia per le vie del centro il giovedì sera". Così Pietro Romano, primo cittadino rhodense, ha risposto in consiglio comunale all'interrogazione presentata da Simone Giudici, consigliere della Lega.

Nella sua interpellanza Giudici aveva affermato che "Sempre più spesso i giovani rhodensi sono costretti a spostarsi nella vicina Legnano o a Milano perché le attività offerte dal nostro comune sono inesistenti". Il consigliere, inoltre, lamentava la mancanza di spazi di aggregazione in città.

Romano ha risposto al consigliere "Lumbard" dicendo che Legnano si trova in una situazione diversa rispetto a Rho. "Il centro città è animato perché ci sono diversi esercizi commerciali, tra cui un cinema, e non per volontà dell'amministrazione comunale". La "sfida" per il sindaco di Rho è replicare il successo dei giovedì sera anche negli altri giorni della settimana, ma con una attenzione: "Bisogna divertirsi entro certi limiti e senza far sì che il tutto si trasformi in movida".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento