rotate-mobile
Lainate

Al via la Fiera di San Rocco a Lainate: "Sarà una grande edizione"

Il sindaco: "Anche questa 85° edizione della fiera è stata allestita per non deludere le attese dei tanti lainatesi e residenti dei paesi limitrofi che hanno segnato da tempo sul calendario questo imperdibile appuntamento"

Una presentazione in pompa magna per la Fiera di San Rocco, tradizionale manifestazione realizzata dal comune di Lainate in collaborazione con ILAS (Imprenditori Lainatesi Associati) che prenderà il via sabato 3 settembre.

La manifestazione è giunta alla 85° edizione e propone un calendario ricco di eventi che accompagnano i visitatori nel corso dei nove giorni di apertura delle fiere: spettacoli musicali, manifestazioni sportive e spettacoli di animazioni per i bambini.

Gli eventi coinvolgeranno l’area fieristica e le e vie del centro storico. “Anche questa 85° edizione della fiera è stata allestita per non deludere le attese dei tanti lainatesi e residenti dei paesi limitrofi che hanno segnato da tempo sul calendario questo imperdibile appuntamento”, queste le parole del sindaco Alberto Landonio durante la presentazione stampa, che prosegue: “In un periodo di difficoltà cogiunturale , ove si tende a tirare il freno a mano piuttosto che investire per i propri territori, è bello che si riesca ad offrire alla cittadinanza un evento di questa portata”.

Paolo Casoni, presidente ILAS commenta così il successo della Fiera: “È bello vedere come la fiera di San Rocco riesca ad attirare molti espositori di Lainate e d’intorni, vuol dire che la fiera funziona ed è una ottima modalità per fare pubblicità alla propria impresa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Fiera di San Rocco a Lainate: "Sarà una grande edizione"

MilanoToday è in caricamento