Lainate Via Nerviano

Incidente stradale a Lainate: un camion finisce nel campo

Lunedì 24 ottobre un incidente tra un'Audi A3 e un camion che trasportava materiale edile ha paralizzato la strada che collega Lainate a Nerviano. Per fortuna, nessun ferito grave

Nessuna persona, per fortuna, è rimasta ferita (foto Gemme)

Non era ancora alto il sole ieri mattina verso le 7 e 30 quando a Lainate, in Via Nerviano, una Audi A3 e un camion che trasportava materiale edile si sono schiantati facendo finire il camion nel campo vicino alla strada. La dinamica dell'incidente - tuttavia - è ancora tutta da accertare.

Anche se lo scontro tra i due veicoli sembra essere stato duro - per fortuna - non ci sono state vittime: i passeggeri di entrambe le vetture sono state portate via con quattro automezzi del 118 e le loro condizioni non destano nessuna preoccupazone: dovrebbero rimettersi nel giro di qualche giorno.

In seguito all'incidente si sono formate lunghe code sulla strada che collega Lainate a Nerviano, strada percorsa ogni mattina da centinaia di autovetture di pendolari che si dirigono verso l'imbocco dell'autostrada a Lainate verso l'imbocco dell'autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Lainate: un camion finisce nel campo

MilanoToday è in caricamento