rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Piazza Visconti

La Lega: "Un Pgt poco coraggioso"

La sezione rhodense della Lega Nord critica duramente il Pgt redatto dalla squadra del primo cittadino

La Lega Nord di Rho boccia nettamente il piano di governo del territorio approvato lo scorso lunedì dal consiglio comunale. "Un Pgt ordinario, obsoleto, poco coraggioso e soprattutto che non porta alcuno sviluppo in città", tuona Simome Giudici, consigliere dei Lumbard, in un comunicato diffuso agli organi di stampa. 

Secondo Giudici Rho non cambierà volto con questo Pgt. "Dato che fa riflettere — prosegue — è la paura al cambiamento da parte di questa amministrazione, per la giunta Romao Rho è bella così e non va toccata. Nel frattempo — continua — città a poca distanza dalla nostra come Legnano nel corso degli anni sono state trasformate e hanno cambiato il proprio look a 360 gradi, senza il coraggio invece Rho resta sempre uguale, sembra quasi che questa maggioranza accetti inerme l’idea che Rho diventerà presto un quartiere di Milano, e magari anche il più degradato".

Secondo la Lega con questo Pgt non ci sono prospettive e "in tema di piani integrati, di riqualificazione del centro sportivo Molinello, della realizzazione del cinema-teatro, tutto tace".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega: "Un Pgt poco coraggioso"

MilanoToday è in caricamento