menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comando Rhodense

Il comando Rhodense

Confartigianato ringrazia la polizia locale di Rho

Il distretto milanese di Confartigianato ha ringraziato gli agenti per aver arginato "i fenomeni dell'abusivismo e dell'illegalità"

Marco Broggini, segretario di Confartigianato Alto Milanese ha preso carta e penna per scrivere una lettera di congratulazioni ad Antonino Frisone, comandante della polizia locale di Rho. 

Le congratulazione di Confartigianato alla polizia riguardano l'operazione svolta nei giorni scorsi "per arginare i fenomeni dell'abusivismo e dell'illegalità", si legge nel testo. Nei giorni scorsi, infatti, gli agenti di polizia locale avevano fatto abbassare la serranda a due centri benessere della città.

"Da sempre la nostra associazione — scrive Broggini nella missiva — combatte contro questo mal costume ed è ben lieta di assistere ad un intervento istituzionale così deciso e mirato; sicuramente l'unità d'intenti di tutti i soggetti preposti alla sicurezza e al controllo sulle imprese può portare — conclude — a dei risultati che avvantaggiano, non solo le aziende regolari, ma tutti i cittadini che ne usufruiscono".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento