rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Confartigianato ringrazia la polizia locale di Rho

Il distretto milanese di Confartigianato ha ringraziato gli agenti per aver arginato "i fenomeni dell'abusivismo e dell'illegalità"

Marco Broggini, segretario di Confartigianato Alto Milanese ha preso carta e penna per scrivere una lettera di congratulazioni ad Antonino Frisone, comandante della polizia locale di Rho. 

Le congratulazione di Confartigianato alla polizia riguardano l'operazione svolta nei giorni scorsi "per arginare i fenomeni dell'abusivismo e dell'illegalità", si legge nel testo. Nei giorni scorsi, infatti, gli agenti di polizia locale avevano fatto abbassare la serranda a due centri benessere della città.

"Da sempre la nostra associazione — scrive Broggini nella missiva — combatte contro questo mal costume ed è ben lieta di assistere ad un intervento istituzionale così deciso e mirato; sicuramente l'unità d'intenti di tutti i soggetti preposti alla sicurezza e al controllo sulle imprese può portare — conclude — a dei risultati che avvantaggiano, non solo le aziende regolari, ma tutti i cittadini che ne usufruiscono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato ringrazia la polizia locale di Rho

MilanoToday è in caricamento