rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Via Mazzini

Lite tra ragazzine in Largo Mazzini: non interviene nessuno

Due minorenni si sono picchiate nel pomeriggio di mercoledì. La lite è stata sedata da un agente della polizia locale, sotto gli occhi di decine di persone che non sono intervenute

Botte tra ragazzine. Ancora. È successo mercoledì pomeriggio in Largo Mazzini a Rho, sotto lo sguardo di una decina di adulti che, anziché bloccare le due sedicenni, hanno assistito al pestaggio. Lo riporta Il Giorno in un suo articolo. 

Una scena del tutto simile a quella di Bollate, solo che questa volta nessuno avrebbe ripreso l’accaduto con la fotocamera dello smartphone. Calci, pugni e insulti, sino all’arrivo di un agente della polizia locale rhodense. L’agente Rossella Colombo è intervenuta facendosi spazio tra il capannello di persone e ha sedato la rissa. La ragazzina che aveva iniziato il litigio, accortasi della presenza della vigilessa è scappata a gambe levate La ragazzina aggredita è rimasta in Largo Colombo: non ha voluto essere accompagnata all’ospedale né denunciare la coetanea.

La lite, secondo quanto si legge nell’articolo de Il Giorno, sarebbe scaturita a causa di un ragazzino. Tra i presenti in Largo Mazzini c'era anche lo stesso spettatore di Bollate: l'indifferenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra ragazzine in Largo Mazzini: non interviene nessuno

MilanoToday è in caricamento