rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Rho Rho / Corso Europa

Il ghisa che si china e allaccia le scarpe a un ragazzo con le mani ferite

È successo al pronto soccorso dell'ospedale di Rho nel pomeriggio di martedì 26 ottobre

Si è chinato e ha allacciato le scarpe a un ragazzo che aveva entrambe la mani ferite e fasciate. Una scena di una semplicità disarmante. È successo nel pomeriggio al pronto soccorso dell'ospedale di Rho; protagonista del fatto un agente della polizia locale del comando Niccolò Savarino.

La scena è durata pochi attimi, il necessario per essere immortalata con una fotografia che poi è stata pubblicata sui social. "Volevo complimentarmi con questo agente della polizia locale per il gesto che sta facendo nei confronti di questo ragazzo", ha scritto l'autrice dell'immagine pubblicata su un gruppo Facebook di Rho.

Dal comando di Corso Europa hanno contestualizzato quanto accaduto: "L'agente Flavio Tangeri si trovava in ospedale per redigere alcuni atti relativi a un sinistro stradale con feriti - ha spiegato il comandante Antonino Frisone interpellato da MilanoToday -; vedendo passare nel corridoio un cittadino con entrambe le mani fasciate e le scarpe slacciate, di propria iniziativa, con umiltà e alto senso del dovere, si chinava e gliele allacciava".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ghisa che si china e allaccia le scarpe a un ragazzo con le mani ferite

MilanoToday è in caricamento