rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Libertà

Maniaco si masturba sul treno: fermato

È successo nel pomeriggio di domenica 6 marzo. L'uomo, un albanese di 40 anni, è stato fermato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero nella stazione di Rho Centro

Si è seduto davanti a una ragazza. Poi, calati i pantaloni, iniziato a masturbarsi. Non l'ha fatta franca: è stato fermato dagli uomini del 113 e indagato in stato di libertà. È successo nel pomeriggio di domenica sulla linea S5 di Trenord nel tratto tra Villpizzone e Rho Centro. Nei guai: S.S., cittadino albanese di 40 anni, irregolare sul territorio italiano.

L'uomo è stato fermato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero, intervenuti dopo la chiamata in lacrime della giovane. I poliziotti, d'intesa con il capotreno, hanno bloccato il convoglio in stazione senza aprire le porte e una volta all'interno hanno prima individuato la giovane, poi il maniaco.

Accompagnato negli uffici del commissariato di Rho-Pero, è stato indagato per atti osceni in luogo pubblico. Non solo: durante la perquisizione è emerso che aveva con sé alcuni grammi di cocaina, per questo è anche stato indagato per spaccio di stupefacenti. Infine: al termine della formalizzazione degli atti di rito è stato accompagnato presso l'ufficio immigrazione della Questura di Milano dove è stato avviato il processo per l'espulsione dall'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco si masturba sul treno: fermato

MilanoToday è in caricamento