menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata

La droga sequestrata

Beccati con sette chilogrammi di marijuana: arrestati

È successo a Rho. Arrestati due cittadini di origini albanesi: avevano nascosto lo stupefacente nel bagagliaio della loro automobile

Due cittadini albanesi sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo nella giornata di domenica a Rho (Milano). I due, fermati per un controllo,ella loro automobile, infatti, sono stati trovati sette chilogrammi di marijuana. 

Il fatto. Tutto è nato come un controllo stradale seguito da una perquisizione. Quando i militari hanno aperto il bagagliaio dell’automobile si sono trovati di fronte a sette sacchetti sottovuoto colmi di marijuana. Successivamente sono state perquisite le loro abitazioni: sono saltati fuori altri 50 grammi di cocaina e due bilancilini di precisione, oltre a diverso materiale per il confezionamenteo delle dosi. 

I due — B.D., 41enne pregiudiato nullafacente e N.K., operaio incensurato di 40anni — sono stati dichiarati in stato d’arresto e trasferiti nel carcere milanese di San Vittore. «La sostanza stupefacente — scrivono i carabinieri della compagnia di Rho in una nota — doveva essere probabilmente rivenduta nel Rhodense avrebbe fruttato, tra marijuana e coca, oltre 30mila euro agli spacciatori». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento