Rho

Conserva la marijuana in barattoli di vetro "per mantenerla fragrante": 27enne arrestato

È successo a Pogliano Milanese, nascondeva 300 grammi di "erba" tra le mura di casa

La marijuana sequestrata

Aveva trecento grammi di marijuana in casa. Tutta conservata in barattoli di vetro, un metodo di conservazione "per garantire la massima qualità possibile", ha riferito ai carabinieri che lo hanno arrestato. È successo nei giorni scorsi a Pogliano Milanese, nei guai un ragazzo di 27 anni. Il fatto è stato reso noto dai militari della compagnia di Legnano con una nota.

Tutto è iniziato quando una pattuglia dei carabinieri ha notato un gruppetto di ragazzini che si erano avvicinati al 27enne. Giovani che alla vista della “gazzella” si sono subito allontanati e così è scattato il controllo. Nella Fiat Punto del giovane sono stati trovati tre vasetti con marijuana, nascosti sotto il sedile e nel cofano.

Successivamente è scattata la perquisizione della sua abitazione dove sono stati trovati altri otto vasi in vetro, tutti chiusi ermeticamente e catalogati in modo certosino con data di confezionamento. Per il giovane sono scattate le manette e nei prossimi giorni sarà giudicato per direttissima dal tribunale di Milano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conserva la marijuana in barattoli di vetro "per mantenerla fragrante": 27enne arrestato

MilanoToday è in caricamento