rotate-mobile
Rho

Salone del Mobile: il primo cittadino di Rho dona una stampa a Sergio Mattarella

L'incontro si è svolto all'interno dei padiglioni del polo fieristico di Rho-Pero

Nella giornata di martedì 4 aprile il primo cittadino di rho ha accolto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, intervenuto all'inaugurazione della 56esima edizione del Salone del Mobile.

Insieme a lui erano presenti il Sindaco del Comune di Milano, Giuseppe Sala, il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese, l’Assessore allo Sviluppo Economico della regione Lombardia Mauro Parolini, il presidente e l’ex Presidente  FederlegnoArredo Emanuele Orsini e Roberto Snaidero, il presidente di Fondazione Fiera Milano Giovanni Gorno Tempini, il Presidente del Salone del Mobile Claudio Luti e il Presidente di Fiera Milano SpA Roberto Rettani. Dopo la visita ad alcuni Padiglioni, la delegazione si è riunita in una sala privata dove il Sindaco Pietro Romano ha avuto l’opportunità di parlare con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a cui ha donato uno stampa della Città di Rho.

«È motivo di orgoglio e di entusiasmo aver accolto il capo dello Stato Mattarella a Rho — ha commentato il sindaco Pietro Romano —. La nostra città dimostra di essere diventata un polo di incontro nazionale e internazionale, come ha detto lo stesso Presidente. Le parole di incoraggiamento e di riconoscimento dell’importanza di Rho sono sicuramente uno sprone per impegnarci ancora di più nel cogliere le occasioni per valorizzare la nostra area».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Mobile: il primo cittadino di Rho dona una stampa a Sergio Mattarella

MilanoToday è in caricamento