rotate-mobile
Rho Rho / Via Tommaso Grossi

Mezzo travolge due ragazzine di 12 e 13 anni. Fortunatamente non sono gravi

È succeso nella mattinata di venerdì 11 aprile a Rho, in via Tommaso Grossi. Le due sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Rho in codice verde

Due cicliste di 12 e 13 anni sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale. Il fatto, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 8 di venerdì 11 aprile a Mazzo di Rho, in via Tommaso Grossi. 

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza. I sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato le ragazzine al pronto soccorso dell’ospedale di Rho. Fortunatamente non è successo niente di grave: il triage ha assegnato loro il codice verde.

Per chiarire la dinamica dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale rhodense che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Non è il primo incidente che capita in via Tommaso Grossi. Qualche giorno fa un ragazzino di 11 anni era stato travolto da un'autovettura. Fortunatamente anche in quel caso non ci fu un epilogo drammatico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo travolge due ragazzine di 12 e 13 anni. Fortunatamente non sono gravi

MilanoToday è in caricamento