rotate-mobile
Rho Rho / Lucernate

Il mercato di Rho si estende: arriverà anche a Terrazzano e Lucernate

Le frazioni di Rho avranno un mercato settimanale. Viscomi: "Istituendo questi nuovi mercati abbiamo voluto andare incontro alle esigenze degli abitanti delle frazioni"

Lucernate e Terrazzano avranno il loro mercato settimanale. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale in una nota diffusa agli organi di informazione locale. Le bancarelle troveranno posto nelle piazze cittadine una volta a settimana. 

A Terrazzano il mercato si terrà ogni mercoledì dalle 14.30 alle 19.30 in via Monsignor Fumagall, mentre a Lucernate si terrà ogni sabato dalle 7 alle 13 in via Giulio Cesare. I mercati saranno operativi da mercoledì 4 dicembre a Terrazzano e da sabato 7 dicembre a Lucernate.

Soddisfatto Saverio Viscomi assessore al commercio e attività produttive: ”Istituendo questi nuovi mercati abbiamo voluto andare incontro alle esigenze degli abitanti delle frazioni, che lamentano la poca presenza di servizi e di negozi. Spero che questi nuovi mercati raccolgano le adesioni necessarie da parte degli operatori commerciali per renderli operativi in pieno e che si passi al più presto da una fase sperimentale a una loro istituzione definitiva.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato di Rho si estende: arriverà anche a Terrazzano e Lucernate

MilanoToday è in caricamento