rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Via Luigi Cadorna

Muore tra le mura del suo appartamneto: lo ritrova la polizia

L'uomo, Giancarlo Benazzo, sarebbe morto nella giornata di giovedì per cause naturali. Sono stati i vicini, non vedendolo da alcuni giorni, a chiamare le forze dell'ordine

Un uomo di 78 anni, Giancarlo Benazzo, è stato trovato morto nel suo appartamento di via Cadorna a Rho. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 6 aprile da parte agenti del commissariato di Rho-Pero.

I poliziotti erano stati allertati da alcuni vicini che, non vedendo il 78enne da alcuni giorni, avevano deciso allertare le forze dell’ordine. Quando gli agenti, aiutati dai vigili del fuoco, sono entrati nell’abitazione dell’anziano lo hanno trovato esanime sul divano della sua camera, senza alcun segno di violenza addosso. Sul posto sono comunque intervenuti gli agenti della polizia scientifica di Milano e il medico legale che ha accertato la morte per cause naturali. 

L'anziano, secondo quanto riportato dagli agenti di polizia in una nota, sarebbe spirato nel pomeriggio di giovedì «a seguito di emorragia rettale dovuta a cirrosi epatica». La salma è stata comunque  messa a disposizione delle autorità sanitari per accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore tra le mura del suo appartamneto: lo ritrova la polizia

MilanoToday è in caricamento