menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo è stato trovato dalla polizia

L'uomo è stato trovato dalla polizia

Muore tra le mura del suo appartamneto: lo ritrova la polizia

L'uomo, Giancarlo Benazzo, sarebbe morto nella giornata di giovedì per cause naturali. Sono stati i vicini, non vedendolo da alcuni giorni, a chiamare le forze dell'ordine

Un uomo di 78 anni, Giancarlo Benazzo, è stato trovato morto nel suo appartamento di via Cadorna a Rho. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 6 aprile da parte agenti del commissariato di Rho-Pero.

I poliziotti erano stati allertati da alcuni vicini che, non vedendo il 78enne da alcuni giorni, avevano deciso allertare le forze dell’ordine. Quando gli agenti, aiutati dai vigili del fuoco, sono entrati nell’abitazione dell’anziano lo hanno trovato esanime sul divano della sua camera, senza alcun segno di violenza addosso. Sul posto sono comunque intervenuti gli agenti della polizia scientifica di Milano e il medico legale che ha accertato la morte per cause naturali. 

L'anziano, secondo quanto riportato dagli agenti di polizia in una nota, sarebbe spirato nel pomeriggio di giovedì «a seguito di emorragia rettale dovuta a cirrosi epatica». La salma è stata comunque  messa a disposizione delle autorità sanitari per accertamenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento